Che fare, se succede qualcosa? A chi rivolgersi in caso di danni? Chi arriva subito in caso di necessità? Mercedes-Benz corre in suo aiuto. Non deve far altro che premere un pulsante sulla sua Mercedes o chiamare l’assistenza per usufruire del nostro aiuto e della nostra consulenza in tutte le fasi successive. Siamo a sua disposizione: 365 giorni l’anno, 7 giorni la settimana e 24 ore al giorno.
In caso di guasti o danni considerevoli: noi siamo il suo punto di riferimento competente, 24 ore al giorno, sette giorni la settimana. La aiutiamo in tutte le questioni relative a possibili danni, organizzando per lei le misure appropriate, dall’assistenza personale sul posto all’organizzazione del viaggio di rientro fino alla riparazione completa della sua Mercedes. Il tutto da un’unica fonte: così potrà mantenere la calma senza rinunciare alla mobilità.
Sia che necessiti di piccole riparazioni sul luogo del guasto o di essere trainato fino alla filiale Merbag più vicina, noi siamo a tua disposizione.
SmallRepair
Ci pensa Mercedes-Benz.
Graffi, ammaccature e colpi di pietrisco sono pressoché inevitabili nel ciclo di vita di un'auto. Mercedes-Benz SmallRepair li risolve con metodi di riparazione innovativi che permettono di eliminare piccoli segni sugli esterni o negli interni in modo rapido e soprattutto conveniente, senza dover sostituire interi componenti. Naturalmente, con la consueta alta qualità comprovata di Mercedes-Benz.
Riparazione dei danni
Mercedes-Benz viene in tuo soccorso.
Anche i danni causati da tamponamenti o da incidenti più seri possono essere riparati dagli specialisti esperti di Mercedes-Benz, che impiegano metodi e processi adatti ai materiali e alla tipologia di danno specifici, con il know-how del produttore. La tua Mercedes resterà così originale sia dal punto di vista tecnico che estetico..
Soluzione di mobilità
In caso di guasti, incidenti, piccoli inconvenienti o atti di vandalismo, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio, in tutta Europa. Per esempio con la riparazione sul posto, con un'auto sostitutiva o in aereo. E se invece preferisci aspettare che la tua auto venga riparata, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.
Assistenza completa fin dall’inizio.
La sua continua mobilità è ciò che ci sprona. La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo, offerta di serie, le permette di continuare il viaggio in quasi tutta Europa, anche se la sua Mercedes-Benz la pianta in asso. Che si tratti di un guasto tecnico, un piccolo contrattempo, un incidente, un atto vandalico o un furto di componenti, riceverà un aiuto tempestivo in loco pressoché in tutta Europa, gratuitamente e 24 ore su 24.
Andata e ritorno del tecnico: copertura dei costi di viaggio da e verso il luogo in cui si trova il veicolo in panne |
Soccorso sul posto: le riparazioni piccole vengono eseguite subito |
Traino: fino al Mercedes-Benz Service più vicino |
Taxi, servizio di accompagnamento o mezzi di trasporto pubblici: soluzione a breve termine per la tua mobilità |
Consegna del veicolo entro un raggio di 50 km |
Veicolo sostitutivo: per la durata della riparazione, per un massimo di 3 giorni lavorativi |
Aereo/treno: prosecuzione del viaggio gratuita per il conducente e per i passeggeri |
Hotel: pernottamento per te e per tutti i passeggeri per un massimo di 3 giorni lavorativi |
Riconsegna del veicolo: fino al Mercedes-Benz Service più vicino a voi |
Supporto organizzativo: ad esempio il servizio di traduzione all'estero o l'assistenza legale |
Non hai mai scelto una posizione Merbag.
Per fare ciò, scegli nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".