Fino a 105 km
Autonomia elettrica (WLTP)¹
20 minuti
per la ricarica alle stazioni di ricarica rapida*
1,0 - 0,8 litri/100 km
Consumo (combinato)
Autonomia elevata, tempi di ricarica brevi: Nuova GLE, attualmente il più grande SUV del marchio con trazione plug-in hybrid, è disponibile con un motore diesel o benzina. Le versioni plug-in hybrid di GLE dispongono di una batteria di maggiori dimensioni, che garantisce un'autonomia elettrica fino a 100km. In questo modo si viaggia con minori emissioni di CO2 a livello locale in città e su tratte brevi, beneficiando dell'indipendenza e dell'autonomia del motore a combustione sui lunghi tragitti.
Trazione plug-in hybrid Mercedes-Benz e sui suoi vantaggi: potenza complessiva elevata, grande efficienza e autonomia elettrica.
I modelli ibridi plug-in possono essere ricaricati ad ogni presa di corrente domestica. L'alternativa più veloce è invece la Wallbox di Mercedes-Benz, che ripristina l'autonomia elettrica completa in brevissimo tempo. E se sei in viaggio puoi servirti delle stazioni di ricarica pubbliche.
[1] GLE 400 e | WLTP | Consumo di carburante combinato: 1,0 - 0,8 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 23 - 18 g/km [b]
GLE 350 de 4MATIC | WLTP | Consumo di carburante combinato: 0,8 - 0,6 l/100 km; emissioni di CO₂ in ciclo misto: 20 - 15 g/km [b]
[b] I valori indicati sono i "valori di CO₂ WLTP" misurati ai sensi dell'art. 2 n. 3 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di energia elettrica e l'autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.
*Il tempo di ricarica corrisponde al 10–80 % della carica completa utilizzando una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione 400 V e corrente minima di 300 A.
Milano – Via G. Daimler, 1 Monza - Via Philips, 15/B Milano – Via Tito Livio, 30
Non hai mai scelto una posizione Merbag.
Per fare ciò, scegli nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".