Nuova CLA Shooting Brake è all'avanguardia in termini di design, tecnologia e comfort di guida.
Le principali caratteristiche degli esterni di Nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake includono nuovi colori per le vernici, i nuovi cerchi in lega leggera e il nuovo design della grembialatura anteriore e posteriore. Con le diverse versione degli equipaggiamenti, puoi anche dare alla vettura il tuo tocco personale: dall’ampia dotazione di serie fino alla Progressive¹ Line AMG¹.
Gli interni di Nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake offrono numerosi accessori con un’architettura dello spazio unica nel suo genere e una plancia completamente digitale. Per personalizzare sedili, rivestimenti e molto altro ancora, oltre all'equipaggiamento di serie sono disponibili le versioni di equipaggiamento Progressive e AMG.
CLA Shooting Brake Plug-in hybrid lascia il segno: l’autonomia elettrica è stata ampliata grazie alla maggiore capacità della batteria e la potenza elettrica è stata aumentata.
L’espressivo design di Nuova Mercedes-AMG CLA Shooting Brake rivela subito la sua essenza: prestazioni elevate per un piacere di guida senza compromessi.
Scegli la sede più vicina a te.
Milano – Via G. Daimler, 1 Milano – Via Tito Livio, 30 Monza - Via Philips, 15/B Lainate - Via Scarlatti, 1
CLA 250 e Shooting Brake | WLTP: consumo di carburante combinato ponderato: 1,1 - 0,8 l/100 km; consumo di energia combinato ponderato: 17.2 - 15.1 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate ponderate: 26 - 19 g/km. [b]
[b] I dati sono provvisori e sono stati calcolati internamente sulla base del metodo di certificazione per i test WLTP. Al momento non sono disponibili valori confermati da parte di un'organizzazione riconosciuta ufficialmente né un'omologazione del tipo CE né un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.
Milano – Via G. Daimler, 1 Monza - Via Philips, 15/B Milano – Via Tito Livio, 30
Non hai mai scelto una posizione Merbag.
Per fare ciò, scegli nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".